English Français Deutsche Espanol Nederlands Portugués Russian Svenska Suomi Greek Nihongo Zhongwen

20/04/17 - Centro Recupero Tartarughe Marine di Lampedusa

Giovedì 20 Aprile, presso la nostra sede, ci sarà un incontro di grande interesse naturalistico.

Ospiteremo il Dr. Giovanni Garofalo Medico Veterinario, socio CAI della sezione di Giarre nonché socio WWF, il quale condividerà con noi le forti emozioni scaturite da un’esperienza vissuta presso il Centro Recupero Tartarughe Marine di Lampedusa.
Interverranno alla presentazione Leonarda Scuderi Presidente WWF N.O. Sicilia e Oleana Prato operatore del Progetto Tartarughe WWF Sicilia.
È prevista la proiezione di foto e filmati inediti, per cui la serata inizierà improrogabilmente alle ore 21:00, raccomandandovi la massima puntualità. Vi aspettiamo numerosi!